LIU JO CASA By Eria

 

Liu Jo Casa nasce nel 2006 dalla collaborazione tra Eria - azienda italiana per la biancheria di alta qualità - e Liu Jo – marchio di moda tra i più apprezzati.
Le tendenze moda, molto spesso, influenzano anche quello che sarà il mood della stagione in fatto di biancheria per la casa. Le collezioni Liu Jo Casa, che per stile e concept rispecchiano il mondo del brand Liu Jo, sono contraddistinte da un’eleganza innata e da dettagli preziosi in grado di donare alla casa un aspetto curato ed originale in ogni piccolo particolare.

La nostra produzione, realizzata interamente in Italia, è in grado di garantire la qualità dei tessuti e delle finiture.

Il valore del prodotto è assicurato nel totale rispetto della filosofia del "ben fatto in Italia", che da sempre ci caratterizza e che rappresenta indiscutibilmente una eccellenza nel mondo.

La rapidità del servizio, nella consegna del prodotto finito, sta alla base della nostra attività.
Eria si appoggia ad una rete di collaboratori fidati e ad un sistema informatico e logistico interno, al fine di rendere il processo produttivo snello e funzionale e di consegnare piccole come grandi quantità, in un ridotto arco di tempo.

Liu Jo Casa interpreta i desideri di chi ama essere sorpreso con un prodotto innovativo, ricercato e dal grande impatto visivo.

Nei laboratori di Eria, mani esperte viaggiano nell'immensità di importanti dettagli riproponendo, in chiave moderna, prodotti che si fondono con contesti classici così come con design all'avanguardia.

Federe, lenzuola, plaid, tovaglie, accappatoi, teli bagno; tutto per soddisfare il bisogno di comfort nei momenti di relax e per la cura della nostra vita.

Il nostro benessere dipende in gran parte anche dalla qualità del sonno e scegliere la biancheria più confortevole diventa un valido aiuto per sentirsi bene e appagati.
La biancheria notte, così come quella per il bagno e la cucina, diventano protagoniste assolute creando ambienti sofisticati, molto glamour ma al tempo stesso pratici e versatili.