Pagamenti accettati

 

Pagamento con carta di credito

Scegli Carta di credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard.
Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard.
L’importo verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine, a seguito delle opportune verifiche. In caso di pagamento con carta di credito, dopo aver ricevuto l'ordine, svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione sulla vostra carta di pagamento per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per compiere la transazione. I beni non saranno spediti finchè questo controllo di pre-autorizzazione non sia stato completato. Quando l’ordine viene eseguito il relativo importo viene autorizzato sulla tua carta.

 

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

Su www.liujocasa.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (TLS), contando su certificati Thawte.
Le connessioni sono sicure e protette come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel browser ed il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo. Il modello del terminale virtuale non consente di salvare le carte per pagamenti successivi. Chi acquista dovrà sempre inserire il pin della carta, la scadenza, il CVV e la password 3D Secure, se la carta è iscritta a tale protocollo. Se hai precedentemente salvato una carta di credito, non le verrà richiesto il codice CVV nella fase di acquisto. Il salvataggio delle carte di credito e dei pagamenti è gestito da Monte dei Paschi di Siena Sede: Piazza Salimbeni, 3– 53100 SIENA. Eria non verrà a conoscenza degli estremi della carta di credito e non sarà quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

 
Marchi di accettazione PayPal

Pagamento con Paypal

Seleziona come metodo paypal e paga comodamente con la tua carta di credito preferita anche senza essere registrato o avere conto Paypal.

 

Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna) – Supplemento 9.50€

Il pagamento “in contrassegno” ti permette di acquistare online senza utilizzare metodi di pagamento digitali. Al momento della consegna dell’ordine devi avere a disposizione l’importo esatto in contanti.
Per essere rimborsati occorre avere un conto corrente bancario o postale. Non verranno accettati ordini con pagamento in contrassegno per importi superiori ad euro 400.00.

 

IVA

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.